Il mondo dell’automobile, forse per la prima volta da quando è stato inventato il motore a scoppio, sta veramente cambiando. Le norme antinquinamento stanno costringendo i costruttori a rivolgersi alla trazione elettrica per abbattere le emissioni di CO2. Il cambio automatico, un tabù per molti, sta diventando un elemento irrinunciabile a prezzi accessibili. Anche la patente di guida si può conseguire sostenendo l’esame pratico con un veicolo dotato di cambio automatico, basta indicarlo nella domanda di esame.

Naturalmente il documento ottenuto non abilita alla guida di autovetture dotate di cambio manuale, ma vista la direzione in cui si sta muovendo il mercato dell’auto, questo è il male minore. La facilità di guida, il minor stress e la diminuzione delle preoccupazioni legate all’uso della frizione, che a volte diventa un vero e proprio incubo, rendono il cambio automatico la soluzione ideale PER TUTTI, soprattutto per coloro che hanno un occhio di riguardo verso l’ambiente

(grande risparmio di carburante e di emissioni inquinanti).

In quest’ottica la nostra autoscuola ha pensato di inserire nel proprio parco veicoli un’autovettura FULL ELECTRIC, dotata di cambio automatico, per adeguarsi ai tempi e fornire un servizio che possa far avvicinare anche le nuove generazioni alle tecnologie GREEN della mobilità sostenibile.

 Abbiamo poi pensato che un’auto così facile da guidare possa essere la risposta giusta alla domanda di indipendenza delle persone diversamente abili e, con il contributo dell’Automobile Club di Vicenza, abbiamo trasformato l'auto con una serie di adattamenti, anche wireless, che permettono di usare i comandi DI UNA NORMALE AUTOMOBILE.

Un veicolo così adattato ci permette di completare la nostra offerta verso coloro che hanno la necessità di dimostrare, prima di tutto a sé stessi, di non essere da meno dei normodotati.

UN'AUTO DAVVERO PER TUTTI!

Ricordiamo che Henry Ford disse:

“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”.

sfondo8.png

Il miglior dispositivo di sicurezza è...

un conducente preparato !